martedì 27 giugno 2017

Dynit: Per un divertimento assicurato..


Risultati immagini

Oggi vi parlo di Dynit un brand nato nel 1995 che è diventata una delle compagnie leader nel panorama dell’entertainment italiano attiva nel campo dell’animazione in ogni forma. Il suo catalogo conta più di 140 titoli, da quelli spiccatamente rivolti agli appassionati (nel catalogo figurano titoli come Gundam, Evangelion, Daitarn 3, Sailormoon) a quelli orientati verso il pubblico infantile (Barbapapà, Hello Kitty, Trenino Thomas).

Tra i brand i suoi ricordiamo i viscidi Splatterosi: appiccicosissimi mostriciattoli, organi alieni, insetti mollicci... tutti da strizzare! Per gli amanti degli animali, contemporanei e non, le linee Dinosaur Park e Nature’s (con le loro curiosità scientifiche) sono ormai un appuntamento fisso in edicola. 

Dedicati alle ragazzine e alle adolescenti sono invece i My lovely friends, adorabili gattini, cavallini e coniglietti con i loro irresistibili accessori, e i Gom­mini, i pony dell’arcobaleno, declinati in versione gommine da cancellare (la prima incarnazione, come suggerisce il nome), in pupazzini soffici con morbide criniere da pettinare, in varie taglie, trasparenti e glitterati...per tutti i gusti! Dynit è contemporaneamente molto attiva nell’acquisizione e sviluppo di prodotti su licenza. Tra i brand più noti presenti a catalogo c’è il coloratissimo mondo dei Minions e Cattivissimo Me, Barbapapà, Doraemon, Mofy... Coloratissimi stickers e divertenti room decor, attacca stacca, collezionabili 3d, gommine... il mondo Dynit­Kids è vastissimo, con gadgets per tutte le tasche e soprattutto per tutte le età! L’ultimo nato in casa Dynit è il reparto Gifts & Premium, con sede a Monza, che si occupa di seguire le sempre più numerose operazioni fidelity e promo per importanti clienti, sia in Italia che all’estero (Amadori, Casa Modena, Witor’s, Parmareggio, Walcor, Balocco, Artsana, F.lli Orsero...).



Il pacco che ho ricevuto da parte di Dynit conteneva:


  • 1 x Beauty baby Fairy
  • 1 x My Lovely Kitty
  • 1 x Pirati dei Mari 7


BEAUTY BABY FAIRY le fatine dei fiori

Nelle bustine acquistabili in edicola potrete trovare un magazine e una delle 4 Beauty Baby Fairy le fatine dei fiori, che appunto prendono i loro nomi dai fiori: Poppy la fatina di colore viola, Iris la fatina di colore azzurro, Dandelion la fatina di colore giallo e Amaryllis la fatina di colore rosa. Sul retro della bustina c'è un piccolo foro che consente di vedere il colore della fatina nella bustina per collezionarle tutte. Le fatine hanno braccia, gambe ed ali che si muovono. Per azionare le ali basta spingere il pulsante che si trova sulla schiena. Sono veramente ben fatte e curate nei minimi dettagli, con bellissime ali glitterate e dei meravigliosi capelli lunghi. Le bambine se ne sono completamente innamorate.

Prezzo: 3.50 euro






MY LOVELY KITTY 3D

In queste coloratissime bustine acquistabili in edicola potrete trovare un magazine con un giochi da un lato e dell'altro i nomi dei 6 cuccioli: Birba, Orion,Sakura, Cloe, Dixie e Mia. La bustina ha sul fronte un display in modo che i bimbi possano scegliere il loro amico a quattro zampe che più gli piace. I My Lovely Kitty sono dei simpaticissimi e morbidissimi cuccioli dalla testa snodabile. Sono molto curati nei dettagli. Le bambine hanno subito iniziato a giocarci prendendosene cura come un vero amico a 4 zampe.

Prezzo: 3.50 euro






PIRATI DEI MARI 7

In queste bustine potrete trovare un magazine e uno delle 6 Pirati: Henry Morgan, Panthom, Calico Jack, Barbanera, Black Bart e William Kido. I pirati sono snodabili e pronti a combattere. Sono curati nei dettagli. 

Prezzo: 3.50 euro






Ringrazio moltissimo Dynit per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.












Dynit s.r.l.
Via Buozzi, 24/26
40057 Granarolo Dell'Emilia
 Loc. Cadriano (BO)
Italia

Alla prossima Reviews...KissKiss 

Nessun commento:

Posta un commento