sabato 27 gennaio 2018

Zaful: My wish list on Swimwear


Zaful

Oggi torno a parlarvi di Zaful un negozio di abbigliamento on-line, per donne amanti della moda e dello stile. Su questo negozio online potrete trovare una vasta scelta di abiti, pantaloni, maglie, leggings, tute, giacche, abbigliamento intimo, abbigliamento maschile, abiti da sposa e costumi. Tutti di ottima qualità, per ogni stile e gusto. I prezzi sono molto bassi e molti prodotti sono anche in saldo.

Questa volta voglio mostrarvi la mia wishlist per Swimwear

Stiamo lasciando man mano l'inverno alle porte quindi è bene iniziare alla primavera e perchè no all'estate. Quindi è bene iniziare a mettersi in forma per la prova bikini. La vita non è fatta solo di sacrifici quindi per motivarci nella difficile impresa di perdere i chili in eccesso accumulati durante l'inverno è bene porci un obiettivo. Quindi andiamo alla ricerca del costume da indossare una volta tornati al nostro peso forma.

Su Zaful troverete una vasta scelta: costumi interi, a due pezzi, bikini , sicuramente ognuna di voi troverà il modello che soddisferà le sue esigenze.

Il primo costume che ho scelto per la mia wishlist, l'ho trovato tra i Costume ad un Pezzo, se ne cercate uno click qui. Questo costume mi è piaciuto appena l'ho visto. Si tratta di un costume nero, ma lo potete trovare anche in altri colori, e molto particolare in quanto non è proprio un due pezzi ma neanche un costume intero. Quindi come dicevo molto particolare e giovanile.

Cut Out Plunging Neck Bandage Swimwear
Cut Out Plunging Neck Bandage Swimwear

Il secondo costume l'ho scelto tra i Tiny Bikini, in questa sezione potrete trovare more modelli. Questo che ho scelto mi piace molto il pezzo di sopra con le coppe a forma di conchiglia e lo slip con la stampa floreale.


Tiny Floral Print Color Block Bikini Set - Purple Red M
Tiny Floral Print Color Block Bikini Set

Il terzo costume che ho scelto per la mia wishlist è questo che potrete trovare here tra i White Bikini. Il total white a me i non piace mentre questo spezzato lo trovo vermanente molto carino.
Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e al Zaful Blog e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.











Nessun commento:

Posta un commento