venerdì 26 gennaio 2018

T-robot: Italian Design T-Shirt..






Oggi vi parlo di t-robot, una azienda veramente speciale che nasce a Milano e che produce t-shirt dal carattere minimal ma di ottima qualità. Infatti, le loro t-shirt sono realizzate  in 100% cotone organico. Si tratta di un brand MADE IN ITALY dal carattere essenziale e particolare, in quanto confezione le sue magliette in una metal box. Molto originale soprattutto per fare un regalo. 


Il pacchetto che ho ricevuto da parte di t-robot conteneva:

  • 1 x T-shirt in una metal box

Io ho ricevuto la t-shirt fit-size femminile nera. Sul sito, però, potrete trovare la t-shirt sia nel taglio maschile che femminile in tre differenti colori per i due modelli.

Ciò che differenzia il modello maschile da quello femminile per la forma del girocollo: quello maschile è circolare mentre quello femminile è più ampio. E anche per i colori: le t-shirt femminili sono disponibili in black, blu navy e white; mentre quelle maschili in:black, blue e khaki.

Queste bellissime magliette hanno sul petto un robottino ricamato, mi piace molto questo dettaglio perchè oltre a contraddistinguere il marchio, dona alla t-shirt una aspetto originale. Poi il robottino con il cuore rosso è veramente molto carino, soprattutto per una come me che ama le cose semplici. Il robottino è ricamato in bianco con il cuore rosso per tutti i colori di magliette tranne per quella bianca dove il robottino è ricamato in nero ma il cuore resta sempre rosso.


Le taglie disponibili sono: XS, S ed M. Io solitamente pur essendo una M preferisco stare comoda quindi prendo sempre una taglia L. In questo caso l'unica taglia disponibile era la M, che devo dire che non si tratta di una M striminzita. Quindi con la taglia mi sono trovata molto bene, mi piace molto come veste.


La chicca di questo brand è che la t-shirt viene spedita in una confezione di metallo molto carina, che può poi essere riutilizzata o esposta come originale elemento di design!




Taglia: M
Colore: Nero
Prezzo: 29.50 euro

La spedizione è molto veloce e arriva tutto perfettamente imballato senza nessun problema.

Se desiderate acquistarla lo potete fare sul loro shop on-line o nei migliori stores multimarca. Ogni giorno se ne trovano di nuovi sulla apposita pagina dedicata del sito.

Inoltre vi segnalo una bellissima iniziativa "Diventa anche tu amico di t-robot", per partecipare basta scattare un selfie con la vostra t-robot e inviarla a loro o condividerlo sui social con l'hashtag #trobot. Scrivete a info@t-robot.it se vuolete partecipare a rendere unica t-robot insieme a loro e comparire nella loro pagina. 


Ringrazio moltissimo t-robot per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


t-robot S.r.l.s. 
 Via Lecce, 8, 
20136 Milano (MI) 

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento