domenica 28 gennaio 2018

Natura Oggi: Profumatori per Ambiente e Cosmetica Naturale




Risultati immagini per natura oggi



Oggi vi parlo di Natura Oggi di Nicola Pertosa, è un brand MADE IN ITALY è un brand ed un negozio online che si occupa della produzione e della vendita di cosmetici naturali e biologici per l’igiene e la cura della persona e profumatori per ambienti, dal design unico nel suo genere che arredano gli ambienti grazie alla varietà dei modelli disponibili e all'ampio assortimento di fragranze.


Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Natura Oggi conteneva:


  • 1 x Sapone liquido biologico con aloe, calendula e bava di lumaca
  • 1 x Siero intensivo rigenerante bava di lumaca viso corpo
  • 1 x Diffusore Ambiente Gufo
SAPONE LIQUIDO BIOLOGICO CON ALOE CALENDULA E BAVA DI LUMACA

L'azienda gentilmente mi ha fatto scegliere i prodotti da testare, quindi tra la vasta quantità di prodotti ho scelto questo sapone liquido biologico. Si tratta di un sapone che può essere utilizzato da tutta la famiglia, grandi e piccini, sia per il viso che per le mani. I suoi ingredienti come Aloe vera, bava di lumaca e calendula ha un’azione lenitiva e rigenerante. Appena è arrivato l'ho subito provato devo dire che ha un effetto detergente e idratante molto soddisfacente. Lascia la pelle morbida rispettando il naturale equilibrio della pelle. Si tratta di un prodotto molto concentrato quindi ne va utilizzata una piccola quantità per volta. Si tratta inoltre di un prodotto che non contiene: PARABENI,SLS,PEG,PETROLATI,CESSORI DI FORMALDEIDE,SILICONI




Ingredienti:
Aqua, Lauryl glucoside, Glycerin, Aloe barbadensis leaf juice (*), Cocamidopropyl betaine, Parfum, Snail secretion filtrate, Calendula officinalis flower extract (*) , Sodium lauroyl glutamate, Lactic acid, Glucose, Sorbitol, Sodium glutamate, Urea, Glycine, Coumarin, Hydrolyzed wheat protein, Sodium PCA, Panthenol, Amyl cinnamal, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Linalool, Sodium chloride, Benzyl alcohol, Phenoxyethanol, Potassium sorbate.
(*) da agricoltura biologica.
Prodotto realizzato con soli ingredienti ammessi nella cosmesi biologica.

Dosatore: 500 ml
Prezzo: 19.5 euro


SIERO INTENSIVO RIGENERANTE BAVA DI LUMACA VISO CORPO

La mia seconda scelta è caduta su questo Siero Intensivo Rigenerante Bava di Lumaca è un concentrato di principi attivi rigeneranti: bava di lumaca che ha un effetto rigenerante, aloe vera che ha un effetto lenitivo e acido ialuronico ha un effetto lifting. Ho scelto questo prodotto in quanto ha veramente un sacco di proprietà riduce le cicatrici, le smagliature e i danni provocati dal sole e  piccoli segni di bruciature. Io lo sto usando su una piccola bruciatura la cicatrice è migliorata notevolmente. Inoltre l'acido ialuronico svolge un'azione idratante e rimpolpante. Ottima è l'azione lenitiva grazie alle proprietà dell'aloe vera.





Modalità d’uso: applicare con un leggero massaggio circolare fino al suo completo assorbimento.
Ingredienti: La formulazione possiede i requisiti per ottenere la certificazione ICEA di cosmetico bio-ecologico.
Dosatore: 150 ml
Prezzo: 35.50 euro

DIFFUSORE AMBIENTE GUFO

La chicca l'ho lasciata per ultimo. Premetto che amo i diffusori e ne compro in quantità esorbitanti, per le loro forme particolari e i loro differenti profumi. Però quando ho visto i diffusori di Natura Oggi non ho potuto far altro che innamorarmene. Sono il frutto di uno stretto connubio di stile e fantasia che danno vita a dei veri e propri arredi per la propria casa oltre che a donarle delle piacevoli fragranze. I diffusori con Natura Oggi diventano oggetti di design, realizzati in fine ceramica dipinta a mano, che arricchiranno i vostri ambienti con uno stile unico e inconfondibile. Le fragranze sono selezionate accuratamente, potrete scegliere tra ben 10 fragranze: agrumi e spezie, charme, deserto, frutti rossi, maestrale, mediterraneo, oriente, provenza, vaniglia e verbena. Tutte le fragranze dei profumatori per ambiente non contengono alcool e sono costituite da essenze profumate di derivazione totalmente naturale. Per questo, in condizioni ottimali, la fragranza può durare 12 mesi. Inoltre, nessuno dei profumi Natura Oggi viene testato sugli animali.

I diffusori realizzati in ceramica e dipinti a mano, sono realizzati con cura certosina e raffigurano dei simpatici animaletti come (orsetto, gufo, panda, riccio, scoiattolo, coniglio, uccellino, foca, gatto, balena), i pasticcini (ciambelle, cupcake, macaron), fiori e piante (cactus, loto, frangipane, gelsomino, margherita). Io ho avuto molta difficoltà nello sceglierne uno, direi che sono tutti da collezionare o da comprare come bomboniere. Io ho scelto il gufo ideale per una festa di laurea o come la foca per un battessimo o le piantine grasse per un matrimonio, i muffin per una festa di compleanno. C'è veramente una vasta scelta per ogni occasione.




Fragranza: FRUTTI ROSSI una fragranza fresca ed aromatica, un insieme di frutti dove prevale l'aroma intenso del melograno, indicata per grandi ambienti e studi. 

Utilizzo: riempire la base del prodotto con un profumo Natura Oggi, quindi inserire il diffusore (parte superiore del soggetto), che assorbirà il profumo e lo diffonderà piacevolmente nell’ambiente. Scuotendo delicatamente il diffusore si potrà ravvivare la fragranza.
Animale: Gufo
Confezione: 50 ml 
Prezzo: 20.90 euro

La spedizione è molto veloce e arriva tutto perfettamente imballato senza nessun problema. Se desiderate acquistarla lo potete fare sul loro shop on-lineInoltre vi segnalo che acquistando 3 prodotti la spedizione è gratuita in tutta Italia. Inoltre per chi si è innamorata come me di quest'azienda vi consiglio di guardare la sezione Prodotti in Offerta, dove troverete vantaggiose offerte tutte da cogliere al volo. 

Ringrazio moltissimo Natura Oggi per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


NATURAOGGI
Corso Taranto 19L,
10154, Torino 

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento