mercoledì 26 luglio 2017

ZOLUX ITALIA: Alimenti golosi e nutrienti per gatti


 Risultati immagini per zolux



Oggi vi parlo di ZOLUX ITALIA, è un brand francese fondato agli inizi del 1933, che dopo ott'anni rimane un gruppo familiare con sede in Francia, che opera sul mercato dell'allevamento animali con passione e dinamismo. Il gruppo distribuisce i propri prodotti attraverso i marchi ZOLUX, FRANCODEX Santè Animale, MASTERY e SAINT BERNARD, attraverso le proprie filiali in Francia, Polonia, Itali e grazie a partner presenti in oltre 50 paesi. I prodotti ZOLUX, FRANCODEX Santè Animale, MASTERY sono disponibili in tutte le catene di negozi specializzati, mentre i prodotti SAINT BERNARD negli ipermercati. ZOLUX produce prodotti come cibo, cucce, giochi per cani, gatti,pesci, rettili, anfibi, uccelli e piccoli mammiferi.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di ZOLUX ITALIA conteneva:
  • 1 x Mini cuori al pollo e al bacon per gatti
  • 1 x Mini fiori al salmone per gatti
  • 1 x Stick al manzo per gatti
  • 1 x Stick al salmone per gatti

MINI CUORI DI POLLO E AL BACON PER GATTI
I mini cuori per gatti della gamma Happy Time sono piaciuti molto ai miei gatti. Hanno la forma di tanti cuoricini croccanti all'esterno e morbidi all'interno. Gli snack al pollo e al bacon sono stati apprezzati molto anche dalla mia Kikka che ha gusti molto difficili.


Ingredienti: Cereali, carne e sottoprodotti animali (pollo 13%, bacon 4%), olii e grassi, alghe.
Peso: 60 g


MINI FIORI AL SALMONE PER GATTI
I mini fiori per gatti della gamma Happy Time sono piaciuti molto ai miei gatti. Hanno la forma di tanti fiori croccanti all'esterno e morbidi all'interno. Gli snack al salmone sono piaciuti molto sia a Kikka che a Ciccio. 


Nel video vedrete la mia gatta che è con me da due anni, che non ama affatto essere filmata. Quindi è stata un'impresa riprenderla mentre mangiava i mini fiori al salmone. Che dite le saranno piaciuti?1?!? Io direi proprio di si!!!


Ingredienti: Cereali, carne e sottoprodotti animali, pesci e sottoprodotti (salmone 4%), olii e grassi, alghe.
Peso: 60 g

STICK AL MANZO E AL SALMONE PER GATTI

Gli Stick per gatti della gamma Happy Time sono a forma di bastoncino con delle tacche in modo da poterli dividere, per dosarli in più volte. I miei gatti sono abituati ai croccantini, quindi appena li hanno visti non erano molto convinti. Poi li ho spezzettati e li hanno mangiati volentieri, anche se hanno preferito di gran lunga i primi due snack.


Ingredienti: Cereali, sottoprodotti di origine vegetale, carne e sottoprodotti animali (manzo 4%), olii e grassi, zuccheri, lievito, alghe.

Ingredienti: Cereali, sottoprodotti di origine vegetale, carne e sottoprodotti animali, pesce e sottoprodotti  (salmone 5%), olii e grassi, zuccheri, lievito, alghe.

Peso: 60 g
Ringrazio moltissimo ZOLUX ITALIA, è per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



ZOLUX ITALIA s.r.l.
Via Caduti di Amola,17
40132 Bologna
Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento