mercoledì 5 luglio 2017

Rossi Uvema: Detergente viso all'Avocado e Tè Verde 100% Naturale..

Risultati immagini per rossi uvema logo


Oggi vi parlo di Rossi Uvema, un brand inglese nato dall'insoddisfazione della sua fondatrice per i prodotti tradizionali i cui ingredienti erano alquanto discutibili, dove anche quei prodotti definiti naturali non sempre lo erano veramente. Ricerche approfondite su oli e ingredienti naturali, hanno portato allo sviluppo di una linea di prodotti unici, formulati per rispondere alle esigenze di tutti i tipi di pelle.
Quest'azienda utilizza solo prodotti di derivazione vegetale, 100% naturali.
Sul loro sito è possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti (idratanti, detergenti viso, tonici, lozioni e maschere) tra diverse linee (idratante, pelli sensibili, pelli miste e forever rose).
Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Rossi Uvema conteneva:
  • 1 x Detergente viso all'Avocado e Tè Verde



DETERGENTE VISO ALL'AVOCADO E TE' VERDE
Il detergente viso è a base di olio di Avocado puro e nocciolo di prugna naturalmente ricco di vitamina A, B1, B2, D ed E, spremuto a freddo. L'olio di Avocado si contraddistingue per il suo potere idratante, infatti oltre ad idratare la pelle, la ringiovanisce a la rigenera. L'olio è un ottimo detergente perchè penetra in profondità e rimuove ogni impurità dalla pelle. Un altro componente importante di questo detergente viso è il tè verde che aiuta a combattere i radicali liberi, che inevitabilmente si formano sulla nostra pelle quando ci esponiamo al sole e agli agenti inquinanti dell'ambiente. Ha anche delle proprietà anti-infiammatorie che ci aiuta a lenire e idratare la pelle.
Il detergente viso, naturale al 100%, è formulato senza ingredienti nocivi come derivati del petrolio, alcool od olio altamente trattati.
Si presenta di un colore biancastro e ha una consistenza cremosa, ha una buonissima profumazione leggera di Avocado e Tè verde. E' contenuto in un flacone con un comodo dispenser, in modo da dosare il prodotto evitando così sprechi. Per poterlo utilizzare dobbiamo togliere la chiusura e ruotare il dispenser nel senso della freccia. Non produce schiuma ma lascia la pelle pulita e morbida al tatto, veramente una bella sensazione al tatto.
Può essere usato quotidianamente per rimuovere le impurità e soprattutto per rimuovere il trucco anche quello più persistente come fondotinta, eyeliner e mascara, lasciando la pelle pulita e idratata.
Io ho provato a rimuovere i miei lipstick matte e dopo due applicazioni il rossetto è venuto completamente vie, mentre con altri prodotti dovevo strofinare e detergere ripetutamente rischiando di irritare la pelle.
Questo detergente fa parte della linee pelli sensibili e proprio in virtù del rispetto di questo tipo di pelle non contiene oli essenziali o acque floreali.
Ingredienti: Acqua (Acqua distillata), Persia Gratissima (Olio di avocado non raffinato), Prunus Domestics (Olio di semi di prugna non raffinato), glicerina vegetale, Emulsifying Wax, organic Green Tea extract, Asoen Bark Extract, Tocopherol (Vitamin E).
Formato: 100 ml
Prezzo: 19.99 euro












Ringrazio moltissimo Rossi Uvema per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.







Rossi Uvema Limited
St. Mary's House
Alsager
Cheshire
ST7 2EW
United Kingdom


Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento