mercoledì 12 luglio 2017

Otto Weitzmann: Orologio Bella Joya Rio l'eleganza al tuo polso..


Image result for otto-weitzmann logo




Oggi vi parlo di Otto Weitzmann, è brand tedesco che realizza orologi di massima eleganza, passione, tradizione e precisione tecnica. Questi orologi sono dei veri e propri capolavori realizzati nelle fabbriche di orologi tradizionali. Solitamente questi orologi sono edizioni limitate, vengono realizzati un numero limitato di 500 pezzi di ogni stile, questo renderà il vostro outfit unico ed esclusivo. Sul loro shop potrete trovare una vasta gamma di stili e modelli che accontenterà sicuramente tutti: orologi da uomo, da donna, sportivi e cronografi. 

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Otto Weitzmann conteneva:
  • 1 x Orologio Bella Joya Rio



Orologio Bella Joya Rio
L'orologio che ho scelto io fa parte della collezione Bella Joya di Otto Weitzmann è arrivato il giorno dopo, una spedizione super veloce. In questa linea troviamo una vasta gamma di orologi veramente molto belli. Ormai chi mi segue conosce la mia eterna ricerca delle cose inconsuete, quindi non potevo non scegliere un orologio dal quadrante quadrato. 



L'orologio arriva in una bellissima scatola di cartone rigido bianco su ui è impressa la scritta 'Bella Joya' e una rosa rossa simbolo della linea. All'interno troviamo l'orologio posto su un cuscino beige e il libretto di istruzioni. 





Questo orologio è disponibile nei classici colori (bianco e nero) o in uno dei colori treandy del momento rose, celeste e arancione. 





Io ho scelto il colore bianco che mancava nella mia collezione di orologi. Si tratta di un colore classico e intramontabile, che può essere abbinato a qualsiasi outfit da quello più elegante a quello più sportivo. Questo orologio è caratterizzato da un cinturino pitonato in vera pelle che si adatta al polso per un confort assoluto. 





La cassa quadrata in acciaio presenta dei brillanti sul suo perimetro, che lo rende un orologio assolutamente femminile e d elegante. Sul quadrante bianco troviamo il nome della collezione, il nome del modello e i numeri in romano color argento. 






Come nei classici orologi sono presenti 3 lancette quelle delle ore, dei minuti e dei secondi. Le prime due si illuminano al buio quindi possiamo leggere che ore sono anche in penombra senza alcuna difficoltà.


L'orologio è garantito per ben 111 giorni, più di tre anni.Infatti, l'orologio arriva con una busta nella quale c'è il certificato di garanzia che appunto certifica la bontà del prodotto e la perfetta funzionalità di ogni suo meccanismo. 



Mi piace molto questo orologio per la cura dei dettagli, per il suo design elegante e pulito. Inoltre l'ampio quadrante e la grandezza dei numeri rende la lettura dell'ora immediata. Per non parlare delle lancette che si illuminano al buio io le trovo molto comode ed utili.



Ringrazio moltissimo Otto Weitzmann per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


CONTATTI

TELEFONO: + 49 (0) 821 / 8070 - 08

Otto Weitzmann AG
Heinrich-Herts-Straße 1
86179 Augsburg

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento