giovedì 6 luglio 2017

I miei acquisti su Banggood


Risultati immagini per bangood logo



Oggi vi parlo di Banggood uno shop online nato nel 2004, nel quale è facile ‘perdersi’ per la vastità di cose che possiamo trovare. Veramente c’è di tutto: gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, borse, scarpe,  articoli per la casa e il giardino, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, biancheria intima e molto altro.

Nel sito Banggood ho scelto:

Ho acquistato questa camicetta per mia madre. Sul sito è disponibile in 4 colori (nero, blu, bianco e bordeaux) e dalla taglia S fino alla taglia 5XL. La camicetta ha uno scollo a barca con dietro due laccetti. La parte superiore è in pizzo mentre la parte inferiore è in chiffon. Le maniche sono molto ampie e sono a 3/4. Si tratta di una camicetta casual che può essere indossata su un paio di jeans.

le donne pizzo velato scollato cava fuori patchwork 3/4 maniche casual camicetta di chiffon

Prezzo: 12.59  $

Per acquistarla cliccate QUI

Questo mini abito lo trovato sul sito nei due classici colori bianco e nero e nelle taglie che vanno dalla S alla 4XL. Si tratta di un mini abito smanicato realizzato in chiffon, la cui parte superiore è realizzato con del merletto a stampa floreale mentre centrale del vestito non ha lavorazioni. Sull'orlo della gonna c'è il pizzo. questo mini abito può essere indossato tranquillamente sopra un paio di leggings che fa la sua bella figura. Risulta molto elegante e sexy grazie al pizzo nella parte superiore.

Le donne sexy del merletto del fiore senza maniche stampato scava fuori il mini abito corto

Prezzo: 14.39  $

Per acquistarla cliccate QUI

In questo periodo mi so cimentando nella ricostruzione delle unghie. Sono ancora alle prime armi ed essendo un'autodidatta sto cercando di imparare da sola dai vari video. Avevo comprato le cartine per unghie, che sono usa e getta e possono essere utilizzate una sola volta e poi bisogna riacquistarle. Quando ho visto queste cartine riutilizzabili ho deciso di acquistarle subito. Prima di tutto si sistemano in 5 secondi senza il pericolo che si scollino e si muovano. Mantengono la curvatura senza alcun problema. Sono un'ottima alternativa alle cartine di plastica. Arrivano in una scatolina rigida di plastica trasparente e all'interno troverete 5 cartine di color oro. Sul sito le ho viste anche in argento.

5Pezzi Strumento Riutilizzabile Costruisce Forma di Unghia per UV Gel Acrilici

Prezzo: 1.83  $

Per acquistarla cliccate QUI

COLLA SMALTO
Se siete appassionati come me di nail art sicuramente avrete visto nei video questo smalto. Si tratta di un particolare smalto-colla che viene messo sulle cuticole per non sporcarle durante l'applicazione dello smalto. E' utile utilizzarlo soprattutto quando realizziamo le sfumature tamponando con la spugnetta o nelle mable nail art. 

Anti-trabocco nastro lattice liquido staccare nail art colla lo smalto palizzata per mano di fondo facile da pulire
Prezzo: 2.59  $

Per acquistarla cliccate QUI

Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.







Banggood


Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento