venerdì 14 luglio 2017

Nara Bomboniere: Confetti con Frutta Candita..

Risultati immagini per nara bomboniere logo


Oggi vi parlo di Nara Bomboniere, è uno shop online dove è possibile acquistare bomboniere e confetti per ogni occasione ed evento: nascita, battesimo, comunione, cresima, laurea, prima richiesta, matrimonio, nozze d'argento e nozze d'oro.

Sul loro sito potrete trovare quello che cercate in modo semplice e veloce. Nel sito non troverete un carrello, perché preferiscono il contatto diretto con il cliente. Questo perfette di poter personalizzare completamente le vostre bomboniere decidendo il colore della confezione e il gusto dei confetti.

Tutti i confetti sono senza glutine ad eccezione dei due gusti Wafer e Cocco.

Inoltre, è possibile scegliere tra due marche di confetti: Maxtris di Napoli e Buratti di Vimercate Bergamo. Due ottime marche di confetti che rispettano le Regole Kosher (regole alimentari ebraiche), questa è una garanzia che all'interno non ci siano grassi animali quindi li rendono adatti anche per i vegani. Esiste anche una linea dedicata a chi è intollerante al lattosio però ne risente molto il gusto.

Nel loro negozio ci sono i confetti classici con mandorla o cioccolato che sono i più resistenti al calore e che vi consiglio di utilizzarli nelle bomboniere, mentre i confetti alla frutta sono maggiormente utilizzati per le confettate ed è possibile scegliere tra ben 60 gusti.

La durata del confetto è di circa 2 anni ma dopo 4/5 mesi il confetto diventa duro e perde di sapore. Un ottimo confetto deve avere la confettatura né troppo spessa né troppo fine altrimenti si creano delle crepe. Deve avere un'alta percentuale di cioccolato e soprattutto e con un contenuto di coloranti nei limiti di legge.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Nara Bomboniere conteneva:
  • 1 x Confezione di confetti alla frutta



In questo caso la premessa è ampiamente dovuta. Il pacco era perfettamente imballato sullo scatolo esterno l'azienda aveva messo un foglio A4 con una scritta enorme in cui si invitava a non capovolgere a non porre pacchi al di sopra che conteneva cose fragili. In più, all'interno dello scatolo c'era un contenitore in polistirolo con del ghiaccio secco per tenerli freschi e non farli scioglierli durante il viaggio.

Quindi se nelle foto notate alcuni confetti rotti vi posso assicurare che non è colpa dell'azienda.
Ora passiamo a parlare di questi buonissimi confetti alla frutta che a dire il vero non avevo mai assaggiati. La prima cosa che si nota all'assaggio è la morbidezza, la freschezza del confetto e il pezzetto di frutta candita all'interno.

Io ho ricevuto una bellissima confezione da degustazione che conteneva ben 12 gusti diversi di confetti alla frutta fresca.

CONFETTI ALLA FRUTTA ARANCETTE 
(Confetti al morbido ripieno di cioccolato fondente con scorzette di arance candite all'interno)



CONFETTI ALLA FRUTTA LIMONETTE 
(Confetti al morbido ripieno di cioccolato bianco con scorzette di limoni candite all'interno)
Queste sono i mie preferiti



CONFETTI ALLA FRUTTA PERENETTE 
(Confetti al morbido ripieno di cioccolato bianco con pere candite all'interno)



CONFETTI ALLA FRUTTA MANGONETTE 
(Confetti al morbido ripieno di cioccolato con mango candite all'interno)



CONFETTI ALLA FRUTTA UVANETTE 
(Confetti al morbido ripieno di uva fragola con mandorla all'interno)



CONFETTI ALLA FRUTTA AMARENETTE 
(Confetti al morbido ripieno di cioccolato con amarene candite all'interno)



CONFETTI ALLA FRUTTA COCONETTE 
(Confetti al morbido ripieno di cocco con mandorla all'interno)



CONFETTI ALLA FRUTTA GoJI
(Confetti al morbido ripieno di cioccolato fondente con bacche di goji all'interno)


CONFETTI AL CAFFE'
(Confetti al morbido ripieno di cioccolato con mandorla all'interno)



Tra i confetti alla frutta Di Maxtris oltre a questi che ho ricevuto ci sono anche quelli all'ananas, all'albicocca e alla papaya.

CONFETTI ALLA FRAGOLA CANDITA
(Confetti al morbido ripieno di cioccolato fondente con fragola candita all'interno)



CONFETTI AL MIRTILLO 
(Confetti al morbido ripieno di cioccolato fondente con mirtillo all'interno)



CONFETTI AGLI ARACHIDI
(Confetti al morbido ripieno di cioccolato bianco con arachide all'interno)


Tra i confetti alla frutta Di Buratti oltre a questi che ho ricevuto ci sono anche quelli all'amarena candita, all'uvetta passa e al cocco.

Io e la mia famiglia abbiamo assaggiato tutti i gusti, ovviamente ognuno ha i suoi preferiti. Io personalmente amo il cioccolato bianco e il limone, quindi il connubio tra i due racchiusi in un confetto è stato un tributo di bontà per il mio palato. Mio padre invece ha preferito quelli al cocco. E tutti abbiamo concordato sul fatto che quelli alle bacche di goji non erano i nostri preferiti, sia per il cioccolato fondente troppo amaro sia per il sapore.

Ringrazio moltissimo Nara Bomboniere per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


EMAIL

TELEFONO: 0584-975169

Nara Bomboniere
Via Sarzanese sud 1572
55054 Bozzano Massarosa (LUCCA)

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento