martedì 11 luglio 2017

KEYOU Collections is a Passion: ORRBIX Squishy Ball e Holi Happy Colors

Risultati immagini per Collection is a passion in edicola
Oggi vi parlo di KEYOU Collections is a Passion, è una pubblicazione bimestrale per ragazzi che si propone in edicola sempre con in allegato un gift. 

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di KEYOU Collections is a Passion conteneva:
  • 4 x ORRBIX Squishy Ball
  • 4 x ORRBIX Holi Happy Colors


ORRBIX Squishy Ball
All'interno del giornalino periodico ANNO 3-N°4 troviamo delle interessantissima informazione sui colori e l'Art Therapy. Pensandoci bene i colori fanno parte della nostra vita quotidiana: il colore della nostra squadra preferita, della nostra maglietta preferita o del nostro fiore preferito. I colori esprimono le nostre emozioni e i nostri statti d'animo ed ogni colore ha un suo significato ed è in grado di influenzare il nostro umore. Il colore è anche lo strumento principale dell'Art Therapy soprattutto per quanto riguarda i libri da colorare per gli adulti. La cui  prima regola è che non esistono regole, cioè si è liberi di colorare le figure come vogliamo senza preoccuparci che in realtà tale figura non avrà mai quelle tonalità. Il cielo può diventare verde e il prato blu, l'importante e dar sfogo alla propria fantasia e seguire il proprio istinto. Nel 1947 lo psicoterapeuta Max Luscher ha sviluppato un metodo che permette di capire in quale stato psicologico, fisico ed emotivo ci trova una persona in base al colore che preferisce. L'ultima parte del periodico parla e spiega la "respirazione dei colori". Di cosa si tratterà?!?!? In allegato al giornalino  arriva la nuova edizione speciale delle Squishy Ball che cambiano forma e colore. 




Si tratta si una special ediction in quanto i colori sono cangianti: oro-brillante, blu - brillante, verde-brillante, giallo - arancione, verde - rosso e rosso-blu. Gli Squishy Ball sono molto divertenti e ci si può divertire in tanti modi: chi riesce a fare più bolle, indovinare in che colore si trasforma e perfino bucarlo e giocare con lo slim che si trova al suo interno. 













Prezzo: 2,50 euro

ORRBIX Holi Happy Colors
Nel giornalino periodico ANNO 3-N°5 si parla dell' Holi Festival, ne avete mai sentito parlare? Si tratta di un festival che si tiene in primavera dall'India al Nepal dedicato al divertimento puro, durante il quale tra canti e balli ci si sporca il più possibile con polveri colorate per omaggiare un rito di origine induista che simboleggia e la voglia di risuscitare sotto altra forma di essere pieni di vita. La Holi Festival si è diffusa in tutto il mondo dove musica da discoteca, polveri colorati e divertimento la fanno da padrone. Il primo Holi Festival of Colours in Europa si è tenuto a Berlino il 29 luglio 2012 dove circa 3500 persone si sono radunate creando un'atmosfera incredibile. In Italia arriva la THE COLOR RUN la più pazza e divertente 5 chilometri del mondo, dove si parte bianchi e si arriva colorati e felici.



In allegato al giornalino troviamo le bustine Holi Happy Colors in ben 8 colori: violet, yellow, saffron, brigh purple, royal blue, baby pink, red e light green. Le polveri sono a base di polvere di talco. Si tratta quindi di una polvere sicura, non tossica, anallergiche, eco friendly e certificata dall'Unione Europea. Mi raccomando comprate polveri sicure e prima di usarle leggete bene le indicazioni. Detto ciò non mi resta che augurarvi buon divertimento!








Prezzo: 2,50 euro



Ringrazio moltissimo KEYOU Collections is a Passion per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



Hachette Fascicoli s.r.l.
Via Melchiorre Gioia, 61
20124 Milano


Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento