mercoledì 10 maggio 2017

SPONTEX: Cuore di Schiuma



Oggi vi parlo di Spontex, un’azienda nata in Francia nel 1932, dall’unione delle parole SPOnge e TEXtile, quando l’industria Comptoir Des Textiles Artificiels inventa il processo di lavorazione della viscosa. Pochi anni più tardi, nel 1948, due giovani imprenditori, MArret e PAturel, fondano la società MAPA, che inizia la produzione di guanti tramite forme in porcellana immerse in bagni di lattice. Nel 1952, infine, nasce Spontex Italia: da allora studia, produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona. Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa.

Il loro motto è:
“La vita è migliore quando stai bene a casa tua”

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Spontex conteneva:
  • 2 x Spugne cuore di schiuma
  • 1 x Portachiavi con il peluche del riccio
  • 1 x Chiavetta USB


SPONTEX - Cuore di Schiuma

''Cuore di Schiuma'' è un’esclusiva spugna che unisce poliuretano e microfibra per schiuma extra e detergenza senza precedenti. Ciò che rende davvero particolare questo prodotto è il foro centrale che permette di introdurre direttamente il detergente così da risparmiare prodotto e salvaguardare l'ambiente. Resistente in lavatrice a 40′, alla candeggina diluita e perfetta per lavare tutti i tipi di superfici.




Con Spontex Cuore di Schiuma massimizzi l’efficacia della tua spugna senza sprechi di detersivo!


La spugna è stata realizzata in tre strati. Nel primo (colore giallo) cellulosa vegetale  super assorbente ha un foro è stato studiato per ottenere la perfetta dosatura del detersivo, che una volta immesso in esso si diffonderà nel secondo strato (colore verde chiaro). Questo secondo strato in soffice poliuretano è stato creato appositamente per favorire la diffusione del detersiva all’interno della spugna moltiplicando la schiuma. Infine, il terzo strato in fibra verde abrasiva è quello appunto abrasivo che risulta essere molto efficace su tutti i tipi di superficie.



Una nuova alleata per una super pulizia senza sprechi!

Spontex Cuor di Schiuma è disponibile nei migliori punti vendita della grande distribuzione al prezzo consigliato 1,99 €

Oltre a questa utilissima spugna, Spontex mi ha omaggiata di un portachiavi con il peluche del dolcissimo riccio, mascotte del marchio. E un’utilissima chiavetta USB che non sono mai troppe.





Ringrazio moltissimo Spontex per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.







Mapa Spontex Italia S.p.A.
Via S. Giovanni Bosco, 24
20010 Pogliano Milanese (MI)


Alla prossima Review..KissKiss ღ

Nessun commento:

Posta un commento