giovedì 25 maggio 2017

Quadri stampa su tela, riproduzioni d’autore



Oggi vi parlo di Arredi Murali un’azienda che si occupa della progettazione e realizzazione di adesivi murali e quadri moderni. Sul loro shop potrete trovare prodotti di ottima qualità, in quanto la loro produzione artigianale è completamente Made in Italy, e ad ottimi prezzi.

Tra i tanti adesivi murali nella sezione Quadri stampa su tela troverete questo:


QUADRI MODERNI RAFFIGURANTI L’ULTIMA CENA DI LEONARDO DA VINCI

Questa decorazione è un tris di stampe su tela raffiguranti l’ Ultima cena di Leonardo da Vinci il capolavoro del Rinascimento, un modo artistico moderno per arricchire l’ambiente della casa prescelto. Le stampe su tela sono un’ottima alternativa economica per decorare le pareti delle stanze che necessitano di essere arricchite. Per questo quadro moderno, si ha la possibilità di scegliere tra un tris di quadri moderni di 2 dimensioni differenti o 3 tele di 80 x 40 cm. cad. o 3 tele di 60 x 30 cad. ed un quadro singolo di dimensioni 80 x 40 cm. I quadri sono stampati con inchiostri atossici già intelaiati e provvisti di grucce, pronti per essere appesi.


Prezzo: 19.00-39.00 €


Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



Instagram: https://www.instagram.com/arredimurali/




Arredi Murali 
Alla prossima Review..KissKiss



Nessun commento:

Posta un commento