mercoledì 31 maggio 2017

Manzara: GIACCA LUCIYA blu navy..


Risultati immagini per manzara logo



Circa un mese fa vi avevo parlato di MANZARA Fashion un negozio di abbigliamento on-line, per donne amanti della moda e dello stile. Dove potrete trovare una vasta scelta di abiti, pantaloni, maglie, leggings, tute, giacche, abbigliamento intimo, abbigliamento maschile, abiti da sposa e costumi. Per chi è interessato clicchi qui. MANZARA Fashion è stata così gentile da farmi scegliere qualcosa all’interno del proprio shop da farmi provare. Nell'imbarazzo della scelta ho deciso di prendere una giacca.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di MANZARA Fashion conteneva:

  • 1 x GIACCA LUCIYA blu

GIACCA LUCIYA blu

La giacca che ho scelto non ha delusa affatto le mie aspettativa, in quanto è esattamente quella che vedete in foto. Si tratta di una giacca trapuntata ideale per il periodo invernale, con doppia chiusura sia a zip che a bottoni. Ha quattro tasche esterne molto comode e capienti oltre a un taschino interno. Ha un comodo ed utile cappuccio. Le maniche sono molto particolare, hanno un foro dove possiamo infilare il pollice in modo tale da fungere da guanto e tenere le nostre mani calde. È una giacca realizzata per il 35 % in poliestere e il 65% poliammide. Il colore è molto particolare un blu navy cangiante. la giacca è di buona qualità, molto comoda e bella.







Prezzo: 54.90 €

Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.





Telefono:  0 409 776 095


Manzara
Via Morpurgo 2
34147 Trieste – TS


Alla prossima Review..KissKiss


Nessun commento:

Posta un commento