giovedì 18 maggio 2017

Adesivi murali & quadri moderni, NOVITA’ ASSOLUTA –INTROVABILI-



Oggi vi parlo di Arredi Murali un’azienda che si occupa della progettazione e realizzazione di adesivi murali e quadri moderni. Sul loro shop potrete trovare prodotti di ottima qualità, in quanto la loro produzione artigianale è completamente Made in Italy, e ad ottimi prezzi.

Tra i tanti adesivi murali nella sezione Adesivi murali & quadri moderni troverete questo:


Quadro moderno con stampa su tela e adesivi murali che assieme creano una decorazione da parete unica nel suo genere

Questa decorazione è formata da: un quadro che riporta una stampa digitale su tela dell’immagine della famosa diva americana Marilyn Monroe e un adesivo murale con una sua famosa citazione. Questi due elementi possono essere combinate a proprio piacimento .


La fase riportata è: ” L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.”

I due tipi di decorazioni si completano a vicenda arricchendo l’ambiente prescelto con uno stile moderno originale, un wall art di grande effetto unico nel suo genere. La stampa su tela è fissata su un telaio in legno di abete di 2 cm. di spessore con dimensioni 90 x 40 cm., il quadro moderno arriverà con imballaggio protettivo già pronto per essere appeso. I wall stickers hanno dimensioni 92,5 X h. 32 cm., sono realizzati direttamente da noi con vinile adesivo nero opaco di ottima qualità intagliato, prespaziato e correlato da semplici istruzioni per il montaggio.

Prezzo: 38.00 €


Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.







Arredi Murali 

Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento