martedì 3 maggio 2016

Wall-art.it: Love Your Home...


Oggi vi parlo di Wall-art.it è un nostro negozio on-line dove è possibile trovare una vastità di prodotti: adesivi murali, stampe , lettere decorative, carte da parati in TNT, fotomurali ma anche decorazioni per le finestre, porte e piastrelle. Ce n’è per tutti i gusti! Wall art e uno dei più grandi shop on line per gli stickers murali in Europa ed è stato classificato come il miglior negozio di stickers 2013 da getested.de.

Gli adesivi murali si sono ormai diffusi nel mondo del decoro. L’azienda mi ha gentilmente fatto scegliere un adesivo murale. Nel loro shop ce ne sono veramente tanti, per ogni luogo e ogni gusto: frasi da muro divertenti, bellissimi animali ed eleganti piante. Utilizzano esclusivamente pellicole viniliche di alta qualità che si distinguono dalle altre disponibili sul mercato, per la loro flessibilità e la loro facilità di applicazione. Le loro pellicole si possono infatti applicare su carta da parati ruvida e su mobili, vetro e legno.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Wall-art.it conteneva:
  • Adesivo murale – Florenzdia


Adesivo murale – Florenzdia

Questo motivo floreale porterà un tocco di eleganza alla vostra stanza da letto. Questo adesivo murale è disponibile in 4 diverse misure e in ben 35 colori diversi. L’adesivo ha un andamento sinusoidale ed ha due fiori laterali ed uno centrale. È molto elegante per una stanza da letto, ma anche per altri ambienti. Questi adesivi sono sia facili da applicare che da rimuovere. Possono essere attaccati su molte superfici: legno, acrilico, vetro, muro, carta da parati, metallo ceramica ecc.. La superficie deve essere priva di grasso e polvere. Gli adesivi murali non sono adatti per una superficie trattata con silicone, gesso o vernice magnetica. Dopo aver recentemente dipinta muro, è importante attendere almeno tre settimane prima di applicare un adesivo murale. Per verificare se la tua superficie sia idonea è possibile richiedere un campione gratuito.
Io appena l'ho visto me ne sono subito innamorata. Ottimo prodotto di ottima qualità.







Colore: Blu Scuro

Dimensioni: 80x15 cm

**Prezzo: € 3.90

** Spese di spedizione pari a € 3.90. Consegna entro 4 - 7 giorni lavorativi.


Ringrazio moltissimo Wall-art.it, per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Io non avevo mai provato i loro prodotti e mi sono piaciuti molto. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Vi lascio un video esplicativo su come applicare correttamente gli adesivi murali.









Email: info@wall-art.it

K&L Wall Art GmbH
Alexander Kunze
Via San Francesco d’Assisi 22
10121 Torino – TO
Italia


Alla prossima Review..KissKiss ღ

4 commenti:

  1. Io adoro gli adesivi murali ! Ne ho diversi in casa e mi piace particolarmente quello che hai scelto ! Vado a dare un'occhiata sul sito perchè mi hai incuriosita !!!

    RispondiElimina
  2. Ottima collaborazione e recensione. ...è difficile scegliere sono tutti belli

    RispondiElimina
  3. che carini questi adesivi, non avevo mai sentito parlare di questo shop, passo subito a visitarlo...
    sono una tua nuova follower, mi piace molto il tuo blog... passa a trovare il mio se ti fa piacere, ^_^

    RispondiElimina
  4. Ideali per personalizzare la propria casa!

    RispondiElimina