martedì 12 aprile 2016

M-Digita: Bixby Scrivania Angolare Professionale


Oggi vi parlo di  M-Digita, un’azienda che produce vari oggetti.

M-Digita - Bixby Scrivania Angolare Professionale

La scrivania angolare è arrivata nei tempi previsti, ben imballata e sigillata.

All’interno della scatola troviamo:
                    1 x Scrivania angolare
                    1 x Viti, giravite e chiave inglese
                    1 x Istruzioni per il montaggio









La scrivania angolare Bixby è un’ottima postazione per il lavoro al computer, ideale per l'utilizzo sia a casa che in ufficio. Il telaio è in metallo con piano superiore di lavoro in pannello di fibra a media densità rivestito in melammina, quindi facile da lavare. La scrivania comprende due scrivanie: una più piccola con mensola estraibile per la testiera del nostro PC mentre l’altra è un po’ più grande. Le sue sono unite da un angolo. È facile da montare, basta semplicemente guardare le illustrazioni dei singoli passaggi, sono chiare ed esaustive. Inoltra all’interno troverete anche giravite e chiavi per il montaggio. Io ho ricevuto 4 piedi in più e anche delle viti in più che ho molto apprezzato perché può capitare che durante il montaggio ti cada una vite e di non trovarla. Gli angoli sono smussati è questo è molto importanti per evitare di farsi male se ci si urta. Inoltre ha delle barre dove si può appoggiare la case del computer. Quindi non dovrete comprare o aver bisogno nulla per l’assemblaggio. Consiglio l’acquisto di questa scrivania per il buon rapporto qualità-prezzo.

Altezza della superficie: 15 mm

Peso netto: 38.5 kg

Peso lordo: 41 kg

Colore: Bianco

**Prezzo: 99.99
**Spese di spedizione gratuite.


Ringrazio moltissimo M-Digita per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento