martedì 5 aprile 2016

Freetoo: Bilancia digitale da cucina


Oggi vi parlo di Freetoo, un’azienda su Amazon vari oggetti.

Freetoo  – Bilancia digitale da cucina

La bilancia è arrivata nei tempi previsti, ben imballata e sigillata, era posta in una scatola di cartone rigida, che riportava l’immagine e le principali caratteristiche del prodotto.

All’interno della scatola troviamo:
  • 1 x bilancia da cucina digitale
  • 1 x ciotola
  • 2 x batterie AAA
  • 1 x manuale utente







La bilancia è realizzata in plastica nera ABS di alta qualità, ecologica, facile da lavare e molto resistente. Funziona con due batterie AA incluse nella confezione. Essa ha una ciotola rimovibile (ciotola inclusa nella confezione), molto comoda quando dobbiamo ad esempio pesare gli ingredienti dei nostri dolci. Quindi è adatta sia per i liquidi e che per gli ingredienti solidi, come farina, fagioli, frutta, ortaggi, zucchero, acqua, latte ecc. La bilancia ha la capacità massima di 5kg, si spegne automaticamente, ha l’indicatore di batteria scarica e di sovraccarico. Ha anche le utilissime funzioni di tara e Auto-Zero consentono di misurare il peso netto degli alimenti, sottraendo il peso di eventuali contenitori.  Il pulsante automatico delle unità consente di convertire immediatamente nelle diverse unità di misura (lbs., oz., g., ml., fl. oz.) e di visualizzare il risultato sull'ampio e luminoso schermo LCD retroilluminato. È disponibile anche di altri colori. Ho acquistato questo prodotto utilizzando un codice promozionale fornitomi dal venditore. Ciò non ha influito sulla mia recensione che è onesta ed imparziale.

Colore: Nero

Peso: 422 g

Dimensione: 19,4 x 19,2 x 7,2 cm

Prezzo: 13.99
** Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a EUR 29.


Ringrazio moltissimo Freetoo  per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.




Alla prossima Review..KissKiss

1 commento:

  1. Molto carina questa bilancia ed è una cosa che non può mancare in cucina.

    RispondiElimina